L’estremo dell’Italia torna a giocare dopo il memorabile slalom che ha portato alla meta di Padovani e al successo azzurro di Cardiff
Il rugby italiano aveva lasciato Ange Capuozzo appena dopo lo storico slalom di Cardiff che ha portato alla meta di Padovani decisiva per il sorpasso nella vittoria contro il Galles. Il folletto azzurro tornerà in campo nella serata di venerdì giocando con il suo Grenoble contro Provence, in uno scontro per la parte centrale della classifica.
Guarda anche: La meta di Padovani creata da Ange Capuozzo vista in quattro angoli diversi
I rossoblù padroni di casa, attualmente 13esimi con 44 punti, ospitano il Provence ottavo a 55 e mettono in mostra il forte estremo azzurro, il cui futuro difficilmente si staccherà da un club del Top14 ma ancora non è stato annunciato in maniera ufficiale. Ange Capuozzo inizierà il match dello Stade des Alpes in posizione di numero 15 per il Grenoble.
Leggi anche: Capuozzo, Ioane, Lamaro e Fischetti: l’azione che ha cambiato Galles-Italia
Questa in programma sarà la 25esima giornata del Pro D2, torneo che chiuderà la sua stagione regolare il prossimo 13 maggio con il 30esimo turno, quindi ci saranno i playoff promozione.
Pour la réception de Provence Rugby, le FCG vous présente sa compo.
👉 1ère feuille de match rouge & bleue pour Julien Farnoux
👉 Retour de blessure pour Steeve Blanc-Mappaz
👉 Retour des internationaux Ange Capuozzo et José Madeira#FCGPR #AllezFCG 🔴🔵 pic.twitter.com/cskqpg6qQ9— FC Grenoble Rugby #AllezFCG (@FCGrugby) March 31, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.