Il terza linea proseguirà la sua carriera in maglia biancoverde
Le strade del Benetton Rugby e di Giovanni Pettinelli continueranno a essere unite. Il club veneto ha infatti comunicato il rinnovo col giocatore sino al 30 giugno 2024.
Il terza linea classe 1996, che vanta 6 caps in azzurro, 5 dei quali totalizzati nel Sei Nazioni 2022, continuerà quindi a fare parte della rosa biancoverde, così come avviene dal 2018-2019.
Benetton Rugby: Giovanni Pettinelli rinnova il suo contratto sino al 2024
“Sono molto contento ed onorato di continuare il mio viaggio con il Benetton rugby, negli anni c’è stata sempre affinità riguardo gli obiettivi e le ambizioni sia a livello personale, che soprattutto, a livello di squadra. Ringrazio molto la società per la fiducia dimostrata, sono entusiasta di vedere cosa ci riserverà il futuro”, queste le dichiarazioni dell’avanti alla firma del rinnovo.
“Con quella di Giovanni – ha invece affermato il direttore generale Antonio Pavanello – salgono ad undici le conferme in vista delle prossime stagioni, un numero importante e destinato a crescere. Pettinelli con le sue prestazioni, dal suo arrivo ad oggi, ha dimostrato di essere sinonimo di affidabilità oltre che di solido ed elevato work rate. Vederlo diventare uno dei punti fermi della nostra Nazionale è stato per noi motivo di grande orgoglio, oltre a rappresentare il giusto riconoscimento per un ragazzo che fa dell’impegno e della serietà due dei suoi punti di forza”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.