Il flanker azzurro ha superato anche l’ultimo controllo. Ora inizierà la fase finale del suo percorso
Il percorso di riabilitazione di Jake Polledri è arrivato all’ultimo step. Come fatto sapere dal giocatore dell’Italrugby (che vanta 19 caps in azzurro, l’ultimo dei quali in quella sfortunata Italia-Scozia del novembre 2020) con un post sul suo canale Instagram ufficiale, il controllo a cui si è sottoposto, in quel di Dublino, ha fornito un ottimo riscontro.
Leggi anche, Matteo Minozzi: le ragioni dell’ultima travagliata stagione
Ciò vuol dire che il terza linea inizierà a breve la parte conclusiva del suo percorso per essere poi finalmente in campo con la maglia di Gloucester, il suo club in Premiership.
Dopo quasi due anni lontano dai campi, l’avanti – anche se al momento non è ipotizzabile alcuna data certa – potrebbe quindi, finalmente per lui, tornare a disposizione rappresentando una risorsa sia per la sua squadra di club sia per la rappresentativa azzurra di Crowley.
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.