I Leoni affronteranno i francesi per conquistare l’accesso agli ottavi di finale della competizione europea
Sabato 9 marzo, il giorno della sfida decisiva, quella che vale l’accesso agli ottavi di Challenge Cup. Il Benetton cerca il secondo accesso consecutivo alla fase ad eliminazione diretta, con l’obiettivo di eguagliare (e migliorare, se possibile) il piazzamento tra le prime 8 dello scorso anno, quando l’avventura dei Leoni si concluse contro il fortissimo Montpellier, che poi vinse il torneo.
Leggi anche: Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dall’8 al 10 aprile
Benetton e Perpignan sono appaiate in classifica al 3° posto con 4 punti. Chi vincerà otterrà la terza piazza solitaria, guadagnando l’accesso agli ottavi insieme a Lione e Gloucester, che sono già matematicamente qualificate ai primi due posti.
Leggi anche: Benetton Rugby: Giovanni Pettinelli rinnova il suo contratto sino al 2024
Sabato 9 marzo, dove e quando si vede il Benetton contro Perpignan in tv e streaming
Benetton-Perpignan sarà visibile in televisione su Sky Sport Arena, canale 204, dalle ore 16.15. Telecronaca di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti. In streaming si potrà seguire la partita sulla piattaforma Sky Go, su NOW e su Epcr.tv, dove si può acquistare la partita singola o il pacchetto dell’intero weekend (compresi gli incontri del Benetton e delle Zebre).
Challenge Cup 2022 – Quinta giornata della fase a gironi
ore 16.15, Benetton-Perpignan, diretta tv su Sky Sport Arena, diretta streaming su Sky Go, NOW e Epcr.tv
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.