Il prossimo 16 aprile patavini e cremisi si giocheranno il primo trofeo della stagione domestica italiana
![Coppa Italia: in vendita i biglietti la finale Petrarca-Fiamme Oro ph. Sebastiano Pessina Coppa Italia: in vendita i biglietti la finale Petrarca-Fiamme Oro ph. Sebastiano Pessina](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2016/08/AA2Y6290-%C2%A9sebastiano-pessina.jpg?x56064)
Coppa Italia: in vendita i biglietti la finale Petrarca-Fiamme Oro ph. Sebastiano Pessina
Il prossimo fine settimana il rugby italiano assegnerà il suo primo trofeo, quella Coppa Italia che sarà contesa da Petrarca Padova e Fiamme Oro. Il match si giocherà sabato 16 aprile allo Stadio Lanfranchi di Parma e inizierà alle 15.00, mettendo di fronte i “neri” di Andrea Marcato sinora dominatori del Top10 ai “cremisi” che sono sempre squadra pericolosa da affrontare per chiunque.
Leggi anche: Classifica, risultati e calendario del Top10
La Federazione Italiana Rugby ha annunciato che i biglietti per la finalissima di Coppa Italia sono in vendita da venerdì 8 aprile, e sarà possibile acquistarli sia online nel link riportato in fondo a questo articolo, al botteghino dello stadio il 16 aprile dalle 13.30, o alla segreteria del club negli orari d’ufficio (da lunedì a giovedì, dalle 9:30 alle 17:30, e venerdì dalle 9:30 alle 12:30).
Non ci sono distinzioni di posto e il prezzo unico per l’accesso è di 10€, mentre gli Under 12 avranno ingresso gratuito. La presenza del pubblico allo stadio dovrà osservare le seguenti regole stabilite dalle autorità competenti:
-
E’ prevista la misurazione della temperatura corporea all’ingresso;
-
Obbligo di esibire il green pass all’ingresso (digitale o cartaceo) con relativo QR Code (la predetta disposizione non si applica ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica);
-
Obbligo di utilizzo della mascherina Ffp2 sul viso sempre, per tutta la durata dell’evento
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.