Il prossimo 16 aprile patavini e cremisi si giocheranno il primo trofeo della stagione domestica italiana
Il prossimo fine settimana il rugby italiano assegnerà il suo primo trofeo, quella Coppa Italia che sarà contesa da Petrarca Padova e Fiamme Oro. Il match si giocherà sabato 16 aprile allo Stadio Lanfranchi di Parma e inizierà alle 15.00, mettendo di fronte i “neri” di Andrea Marcato sinora dominatori del Top10 ai “cremisi” che sono sempre squadra pericolosa da affrontare per chiunque.
Leggi anche: Classifica, risultati e calendario del Top10
La Federazione Italiana Rugby ha annunciato che i biglietti per la finalissima di Coppa Italia sono in vendita da venerdì 8 aprile, e sarà possibile acquistarli sia online nel link riportato in fondo a questo articolo, al botteghino dello stadio il 16 aprile dalle 13.30, o alla segreteria del club negli orari d’ufficio (da lunedì a giovedì, dalle 9:30 alle 17:30, e venerdì dalle 9:30 alle 12:30).
Non ci sono distinzioni di posto e il prezzo unico per l’accesso è di 10€, mentre gli Under 12 avranno ingresso gratuito. La presenza del pubblico allo stadio dovrà osservare le seguenti regole stabilite dalle autorità competenti:
-
E’ prevista la misurazione della temperatura corporea all’ingresso;
-
Obbligo di esibire il green pass all’ingresso (digitale o cartaceo) con relativo QR Code (la predetta disposizione non si applica ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica);
-
Obbligo di utilizzo della mascherina Ffp2 sul viso sempre, per tutta la durata dell’evento
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.