I due fischietti italiani saranno impegnati in due importanti gare di coppa
Una bella notizia per gli arbitri italiani: Andrea Piardi e Gianluca Gnecchi saranno impegnati negli ottavi di finale di Challenge Cup, previsti in questo fine settimana. Non era mai successo che due fischietti italiani fossero impegnati contemporaneamente in un turno ad eliminazione diretta di una coppa europea, e ciò rappresenta il giusto premio per il lavoro svolto.
Leggi anche: Scambio Benetton-Zebre: Bellini a Treviso, Pani a Parma
Piardi dirigerà il match tra London Irish e Castres, previsto venerdì pomeriggio alle 17.30. Gli assistenti saranno Manuel Bottino e Dario Merli. Al TMO ci sarà Matteo Liperini. Quaterna tutta italiana quindi, così come per il match di venerdì sera alle ore 21. Gnecchi sarà in campo per Lione-Worcester Warriors, e insieme a lui gli assistenti saranno Gabriel Chirnoaga e Dante D’Elia, con Emanuele Tomo al TMO.
Due gare importanti. Insomma, sarà un gran bel weekend per il rugby italiano, che sarà quindi protagonista in 3 partite: quella del Benetton, impegnato a Tolone in un match di altissimo livello alle 21 di sabato sera, e le due con i fischietti italiani.
Leggi anche: Champions Cup: Garbisi e Montpellier danno spettacolo, Mori in meta con Bordeaux. Ulster, gran colpo a Tolosa
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.