Il Lanfranchi di Parma ospiterà sia la gara decisiva per il Top10 che per quella dello Scudetto femminile, che tornerà ad essere assegnato dopo due anni
Il prossimo 28 maggio a Parma sarà più che mai uno “Scudetto Day”. La FIR ha infatti assegnato alla città emiliana e allo stadio Lanfranchi anche la finale della Serie A femminile, che quindi si giocherà in “abbinamento” con quella del Top10 che era già da tempo stata indirizzata verso l’impianto che normalmente ospita le Zebre.
Leggi anche: La finale del Top10 2021/22 si giocherà a Parma
Nello stesso weekend inoltre gli impianti della Cittadella del Rugby di Parma ospiteranno inoltre la Finale della Coppa Conference femminile.
Nella città emiliana dunque verranno assegnati gli Scudetti del rugby italiano, con il titolo numero 92 per quello che riguarda il campionato maschile e quello femminile che tornerà ad essere messo in palio dopo due anni di stop a causa della pandemia. Nel 2019-20 infatti tutti i campionati vennero sospesi, mentre la scorsa stagione al femminile non fu disputata. Riuscirà il Villorba a confermare l’ultimo successo del 2019 o ci sarà un’altra formazione capace di alzare il titolo? La risposta il prossimo 28 maggio.
Leggi anche: La formula dei playoff per la corsa allo Scudetto del rugby femminile
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.