La marcatura del trequarti italiano lascia aperta una piccola speranza di passare il turno
Una sconfitta difficile da digerire per Bordeaux, sconfitto 13-31 da La Rochelle nell’andata degli ottavi di finale di Champions Cup. Il primo dei due derby d’Atlantique è stato infatti dominato dai ragazzi di Ronan O’Gara, che il prossimo fine settimana potranno gestire molto più agevolmente il ritorno in casa.
Leggi anche: Benetton, Ivan Nemer: “Contro Perpignan abbiamo vinto tutti e 23”
Le mete di Cameron Woki e Federico Mori tengono aperta ancora una porticina per una rimonta difficilissima, ma non impossibile, proprio grazie a queste due marcature che hanno permesso alla squadra di Urios di non crollare del tutto. Il trequarti azzurro, schierato come secondo centro, ha seguito bene l’azione di Woki ed è stato servito dal francese con un bel sottomano. Poi Mori elude un placcaggio e ci mette le gambe per arrivare fino in fondo.
Ecco la meta di Federico Mori nella sfida di Champions Cup tra Bordeaux e La Rochelle.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.