Le prime parole da leone dell’internazionale azzurro
Nella giornata di ieri, il Benetton Rugby ha ufficializzato l’ingaggio – almeno sino a fine stagione – di Mattia Bellini, ala internazionale azzurra (31 gare e 10 mete) in arrivo dalle Zebre Rugby.
Bellini, che non scende in campo in gare ufficiali dallo scorso 22 gennaio in Worcester-Zebre di Challenge Cup ed era uscito dai radar ducali, nelle prime parole rilasciate da Leone ha spiegato come “La motivazione principale sia quella di affermarmi nuovamente nel mondo rugbistico, perché per un po’ di tempo sono stato lontano dai campi e ho voglia di rimettermi in gioco. Il mio primo obiettivo è quello di integrarmi il prima possibile nel gruppo squadra e nella franchigia. Poi chiaramente voglio imparare il set di chiamate e di giocate in campo, per calarmi il prima possibile nel gruppo e per conoscere i miei compagni di squadra”.
Leggi anche: Video: Folau, come trasformare un brutto ovale in una meta notevole
Anche attraverso un buon rapporto da costruire con lo staff tecnico: “L’impressione che mi ha dato lo staff è stata sicuramente quella di massima professionalità e passione. Aspetti che dal mio punto di vista ritengo molto importanti. Io ho sottolineato allo staff tecnico come abbia tanta voglia di mettermi in gioco e l’ho ringraziato. Inoltre ringrazio l’intera società per questa opportunità. Aspettavo un momento di questo tipo e sono estremamente felice“.
Elementi che depongono a favore del nuovo corso di un giocatore classe ’94, con ancora la possibilità di rilanciarsi e rialzare le proprie quotazioni anche in ottica nazionale.
L’intervista integrale a Ben TV
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.