Il nuovo sito di notizie, approfondimenti, calendari, programmazione tv di tutti gli sport olimpici e non solo
Cari lettori,
da oggi OnRugby.it raddoppia.
Oggi nasce SportDome.it.
Quest’anno ricorre il nostro decimo anniversario (siamo nati il 12 settembre 2012) e abbiamo pensato che per festeggiarlo insieme il modo migliore fosse puntare un po’ più in alto (“Sempre più in alto!”) e completare la nostra offerta editoriale offrendoVi un nuovo sito con un bouquet di contenuti sportivi più vasto.
SportDome.it non parla di rugby (questo è il focus di OnRugby e nulla cambierà!).
SportDome.it tratta di tutti gli altri sport (a quelli già visibili, via via, se ne aggiungeranno molti altri).
Nel solco tracciato in questi 10 anni, insieme, SportDome.it vi prone notizie, approfondimenti, interviste, calendari, programmazione tv e streaming di tutti gli sport olimpici e non solo.
La concorrenza è tanta (massimo rispetto!), cercheremo di distinguerci e diventare un punto di riferimento, come abbiamo fatto con OnRugby.
Leggi anche: sembra già tutto fatto per le Rugby World Cup del 2027 e 2031
Voi siete stati lo sprone, l’incoraggiamento, il carburante; a noi mettervi a disposizione il mezzo.
La squadra è fortissima e molto determinata.
Questa è l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, sino ad ora, a realizzare i nostri progetti. Un ringraziamento anche a chi ci seguirà in questa nuova avventura.
Un ringraziamento a Voi lettori (anche a quelli critici, c’è sempre da imparare…).
Seguiteci su SportDome.it.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.