Dopo Antonio Rizzi la franchigia prolunga il contratto di due seconde linee
Proseguono i rinnovi in casa Zebre. Dopo aver prolungato di due anni il contratto di Antonio Rizzi, stavolta è il turno di due seconde linee: Leonard Krumov e Gabriele Venditti.
I due giocatori rimarranno con la franchigia fino al 30 giugno 2024.
Krumov compirà 26 anni il prossimo 1 maggio. Gioca alle Zebre dalla stagione 2017/2018 ed in precedenza ha rappresentato il Viadana nel massimo campionato italiano. Ha frequentato l’Accademia Nazionale Ivan Francescato.
Leggi anche: Zebre, Fabio Roselli: “Dobbiamo costruire un equilibrio generale per fornire prove di qualità”
In 5 stagioni al massimo livello ha collezionato 71 presenze e nella stagione in corso ha anche rappresentato l’Italia A contro la Spagna. Nel 2021/2022 per lui 7 presenze, di cui 5 da titolare.
Venditti è di un anno più giovane: classe 1997, è alla sua prima stagione alle Zebre. Un infortunio alla spalla a settembre ne ha pregiudicato i primi mesi di attività, e solo di recente è riuscito a tornare in campo, giocando 80 minuti nella sfida di Challenge Cup persa dalla franchigia ducale all’ultima azione contro i Newcastle Falcons.
Leggi anche: Zebre: stagione finita per l’ala Pierre Bruno a causa di un infortunio
Giocatore dalle dimensioni fisiche importanti (2 metri di altezza, 135 chili secondo i dati del sito ufficiale Zebre), Venditti viene da 4 stagioni al Calvisano, dove ha segnato 10 mete in 48 presenze.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.