Tutte le indicazioni per seguire il match dei Leoni in diretta
Ottavi di finale di Challenge Cup, non si può più sbagliare. Tolone e Benetton si giocano l’accesso ai quarti in partita secca e con la formazione tipo. Per entrambe, le possibilità di qualificarsi ai playoff dei rispettivi campionati sono praticamente ridotte al lumicino, per cui la seconda coppa europea diventa il principale obiettivo stagionale.
Leggi anche: Challenge Cup: la formazione del Benetton Rugby che sfida il Tolone
Tolone schiera una formazione di tutto rispetto, con in campo dal primo minuto gente come Parisse, Etzebeth, Kolbe, Ollivon e Villiere. Dall’altra parte, però, anche Bortolami schiera il miglior XV possibile, al netto delle assenze.
Leggi anche: Challenge Cup: Parisse, Etzebeth e Kolbe nella formazione che affronta il Benetton
Il Benetton ha superato la fase a gironi al terzo posto del proprio raggruppamento, battendo Dragons e Perpignan e terminando alle spalle di Lione e Gloucester.
Sabato 16 marzo, dove e quando si vede il Benetton contro Tolone in tv e streaming
Tolone-Benetton sarà visibile in televisione su Sky Sport Arena, canale 204, dalle ore 20.55. Telecronaca di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti. In streaming si potrà seguire la partita sulla piattaforma Sky Go, su NOW e su Epcr.tv, dove si può acquistare la partita singola o il pacchetto dell’intero weekend, che comprende sia gli ottavi di finale di Challenge Cup che le gare di ritorno degli ottavi di Champions Cup.
Challenge Cup 2022 – Ottavi di finale, eliminazione diretta, gara secca
ore 20.55, Tolone-Benetton, diretta tv su Sky Sport Arena, diretta streaming su Sky Go, NOW e Epcr.tv
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.