Un XV stellare per i francesi, con tutti i grandi campioni presenti in rosa
Quando una squadra francese scende in campo in Challenge Cup, ci si chiede sempre con quale squadra e con quale indole affronterà l’impegno. Dalla formazione schierata per la sfida col Benetton, la risposta pare molto chiara. Ci sono praticamente tutti, da Sergio Parisse al capitano Ollivon, da Etzebeth alla coppia di ali Kolbe-Villiere.
Leggi anche: Challenge Cup: la formazione del Benetton Rugby che sfida il Tolone
Insomma, i francesi scendono in campo per vincere, senza se e senza ma. Dopo una stagione abbastanza complicata, condizionata da tanti infortuni e nella quale non sempre Franck Azéma è riuscito a trovare la quadra, Tolone ha quasi del tutto archiviato la pratica salvezza, con un rassicurante +16 sul Perpignan penultimo. La Challenge diventa quindi l’obiettivo principale per portare a casa una soddisfazione concreta.
Leggi anche: Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming dal 15 al 17 aprile
La formazione di Tolone che affronterà il Benetton negli ottavi di finale di Challenge Cup. Diretta tv sabato alle ore 21 su Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go e NOW:
15 A. Luc
14 G. Villiere
13 M. Smaili
12 D. Paia’aua
11 C. Kolbe
10 L. Carbonel
9 J. Blanc
8 S. Parisse
7 C. Ollivon (C)
6 F. Isa
5 S. Rebbadj
4 E. Etzebeth
3 B. Gigashvili
2 C. Tolofua
1. J. Gros
A disposizione:
16. A. Etrillard
17 F. Fresia
18 K. Brookes
19 B. Alainu’uese
20 J. Coulon
21 J. Wainiqolo
22 A. Belleau
23 J. Danglot
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.