Il trequarti e l’avanti parlano dei loro trascorsi e provano a immaginare che match si potrà configurare
A Tolone-Benetton Rugby manca sempre di meno. La sfida, valida per gli ottavi di finale della Challenge Cup, che mette in palio un posto nei quarti della seconda coppa continentale, e che si giocherà sabato 16 aprile in Francia, è anche un “tuffo nel passato” più o meno fortunato per due ex della sfida: Edoardo Padovani e Sergio Parisse. Ecco quali dichiarazioni hanno rilasciato in merito alla partita i due protagonisti.
Tolone-Benetton Rugby: le parole degli ex, Padovani e Parisse
Padovani, al sito ufficiale dei Leoni ha detto: “Sarà una partita intensa, il nostro focus sarà quello di concedere il meno possibile alla squadra avversaria, perché Tolone ha grosse individualità e giocatori imprevedibili e pericolosi. Per cui dobbiamo ridurre al massimo gli errori, producendo una grossa prova fisica e tattica”.
“E’ un tifo veramente caldo. Già solo il fatto che prima del match parta il loro coro, ti fa capire che è qualcosa di totalmente diverso dalle altre squadre. Inoltre sono contento perché torno a giocare sul campo di Tolone, una sorta di chiusura del cerchio dal punto di vista personale”.
Parisse invece, intervistato dalla Tribuna di Treviso, si è così espresso: “Treviso è stata la città che mi ha fatto diventare uomo e professionista nel rugby, sono stati 5 anni che non posso certo dimenticare”.
“Credo che verranno qui – riferito ai Leoni – per sfruttare le loro capacità, non si arriva agli ottavi per caso. Per questo dico che dovremo partire bene e impostare la partita sui nostri binari”.
Poi ha concluso dicendo su Tolone: “Abbiamo ritrovato tutto il gruppo e sono arrivati i risultati. Ci giochiamo l’ultimo posto per i playoff e c’è molta carica”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.