Il trequarti degli Exeter Chiefs è andato sugli spalti a vedere la partita con indosso la maglia degli avversari

Jack Nowell – ph. Sebastiano Pessina
La goliardia torna protagonista sul campo da rugby, o, meglio, sugli spalti della palla ovale.
Durante l’ottavo di finale di ritorno fra Munster e Exeter Chiefs al Thomond Park di Limerick, Jack Nowell è stato avvistato fra il pubblico, con indosso un cappellino e la maglia del Munster.
Nowell, attualmente infortunato, stava festeggiando il suo addio al celibato e, in qualità di vittima dell’evento, è stato costretto dai compagni di avventura a vestire la maglietta degli avversari della sua squadra, nell’ilarità generale.
Lovely place for a stagdo Limerick 😅🍻
Jack Nowell having a great time with some of his Exeter mates 🙌#HeinekenChampionsCup pic.twitter.com/wvvSgTZaPO
— Rugby on BT Sport (@btsportrugby) April 16, 2022
Accanto a lui, sugli spalti, gli altri giocatori infortunati del club come Sam Simmonds, Luke Cowan-Dickie e Don Armand.
A quanto pare, Limerick non è così male come destinazione per un addio al celibato. Bello che il rugby conservi ancora questo lato di spassionato divertimento.
Leggi anche: Video: quando Sean O’Brien venne “arrestato” durante un tour dei Lions
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.