La meta del mediano di mischia francese a 5′ dalla fine ha scatenato l’estasi dei giornalisti transalpini
Una sfida folle quella tra Ulster e Tolosa, che ha visto i francesi vincere in Irlanda per 30-23 e passare quindi il turno per un solo punto: il totale delle sfide di andata e ritorno, infatti, è stato di 50-49 per lo Stade.
A decidere la doppia sfida è stato, manco a dirlo, Antoine Dupont, che con uno splendido linebreak ha finalizzato il multifase dei suoi compagni a 5 minuti dalla fine. La marcatura, decisiva per il passaggio del turno, ha mandato in estasi i telecronisti francesi che stavano commentando la partita per Bein Sports France.
ESSSAII 🔥@Dupont9A aplatit dans les derniers moments du match et c’est le @StadeToulousain qui mène 30-23 💪
Suivez le match en direct sur @beinsports_FR 📺 pic.twitter.com/Yi5Gu309Uj
— Champions Cup France (@ChampionsCup_FR) April 16, 2022
Questi i marcatori di Ulster-Tolosa:
Ulster: McIlroy 10′ (meta trasformata da Cooney), Cooney 18′, McIlroy 37′ (meta trasformata da Cooney), Cooney 52′ (c.p.), 68′ (c.p.)
Al 2′ cartellino giallo per Baloucoune, al 64′ cartellino rosso per O’Toole
Tolosa: Ramos 1′ (c.p.), 13′ (c.p.), 21′ (meta trasformata), Ntamack 26′ (meta trasformata da Ramos), Ramos 63′ (c.p), Dupont 74′ (meta trasformata da Ramos).
Al 5′ cartellino giallo per Delibes
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.