La marcatura del trequarti azzurro nella gara di ritorno degli ottavi di Champions Cup
Non è stato un bel pomeriggio per Bordeaux, chiamato a rimontare dopo la sconfitta dell’andata e messo ancor più in difficoltà dall’espulsione di Vaipuli, che ha lasciato i suoi in 14 al 25′ del primo tempo, sul 3-3.
Una delle poche consolazioni per la squadra di Urios arriva dalla seconda meta in due partite per Federico Mori, che sfrutta la situazione di parità numerica temporanea (giallo a Plisson) per marcare la marcatura di consolazione nella vittoria di La Rochelle, che ha superato agevolmente il turno vincendo 31-23, bissando il netto successo della gara d’andata, che era terminata 31-13.
Una meta che quindi non è servita a molto, purtroppo per Bordeaux, ma che rappresenta ancora una volta la costante presenza del trequarti italiano in attacco.
Ecco la meta di Federico Mori in La Rochelle-Bordeaux, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions Cup.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.