Il concerto dell’artista è previsto proprio in concomitanza con i quarti di finale di Champions Cup
La sfida tra Munster e Tolosa è sicuramente una delle più attese tra quelle dei quarti di finale di Champions Cup. La formula prevede che siano gli irlandesi a giocarla in casa, ma la gara non si disputerà a Thomond Park.
Questo perché i quarti di finale sono previsti per il 6, 7 e 8 maggio, e proprio nell’impianto di casa di Munster il 5 e il 6 maggio si terranno due concerti di Ed Sheeran, con oltre 70mila biglietti venduti. Chiaramente, anche forzando la mano e giocando a due giorni di distanza, sarebbe impossibile rendere nuovamente praticabile il campo in così poco tempo.
Leggi anche: Champions Cup: highlights e risultati delle gare di ritorno degli ottavi
Per cui, la red army si sposterà all’Aviva Stadium, che ospiterà il delicatissimo match contro Tolosa, che ha superato gli ottavi vincendo proprio in Irlanda una tiratissima partita contro Ulster. Munster, invece, ha superato Exeter rimontando a sua volta la sconfitta della gara d’andata.
Questo il programma completo dei quarti di finale di Champions Cup, anche se gli orari e la sistemazione precisa nel calendario non sono ancora stati annunciati da EPCR.
QF 1: Racing 92 v Sale Sharks, Paris La Défense Arena
QF 2: Stade Rochelais v Montpellier Hérault Rugby, Stade Marcel-Deflandre
QF 3: Munster Rugby v Stade Toulousain, Aviva Stadium
QF 4: Leicester Tigers v Leinster Rugby, Mattioli Woods Welford Road
Leggi anche: Video: la meta di Dupont decide Ulster-Tolosa, e i telecronisti francesi impazziscono
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.