L’ex All Black protagonista di un gesto tecnico spettacolare nella Major League USA
Quando l’età è solo un numero. Proprio così: 39 anni e non sentirli. Ma’a Nonu, 103 caps con la maglia degli All Blacks e 2 titoli mondiali in bacheca, dà spettacolo.
Nella Major League Rugby, massimo campionato ovale statunitense, il centro neozelandese – che oggi gioca con la casacca dei San Diego Legion – si è reso autore di una magia.
Il trequarti ha ricevuto palla all’esterno attirando a sé tre giocatori della difesa avversaria sfoderando, all’ultimo secondo utile prima di subire un placcaggio, un offload che ha consentito a un suo compagno, praticamente coi piedi sulla riga laterale, di ricevere indisturbato e andare oltre per segnare una delle mete più comode della sua carriera.
Video: Ma’a Nonu ovvero quando sei un fenomeno anche 39 anni
Reminder: Ma’a Nonu is 39-years-old 😳
📽️ @therugbynetwork pic.twitter.com/7LzD8ggCfh
— RugbyPass (@RugbyPass) April 18, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.