Inizia la trasferta sudafricana per i leoni di coach Bortolami
Il Benetton Rugby, dopo il doppio weekend in Challenge Cup (corsa fermatasi agli ottavi di finale, per mano del Tolone di Sergio Parisse), inizia sabato 23 aprile la trasferta sudafricana al Loftus Versfeld di Pretoria, in casa dei Bulls che furono sconfitti dai leoni a Monigo lo scorso giugno, nella finale di Rainbow Cup.
I sudafricani di White – 8^ della classe, a quota 43 – necessitano di punti per consolidare la posizione playoff, i veneti di Marco Bortolami – 13^ a quota 24 – vogliono provare a tornare al successo, che manca nel torneo dalle festività natalizie (ultima vittoria in URC in casa delle Zebre, alla vigilia di Natale).
Leggi anche: Il XV dei leoni per la sfida ai Bulls
Dove e quando si vede il Benetton Rugby contro i Bulls in tv e streaming
La gara valida per la 16^ giornata di URC Bulls-Benetton sarà trasmessa sabato 23 aprile 2022 alle ore 14 in diretta tv su Canale 20 (canale 20 del digitale terrestre) e in live streaming su Infinity, piattaforma web delle reti Mediaset. Il collegamento si aprirà a ridosso del calcio d’inizio.
URC ’21/’22 – 16^ giornata, sabato 23 aprile 2022
ore 14, Bulls-Benetton, diretta tv su Canale 20, diretta streaming su Infinity
Leggi anche: URC: la bagarre per i playoff a tre giornate dalla fine
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.