Una meta e due perfetti assist per il centro veneto, decisivo per la vittoria del suo Colomiers che resta in zona playoff
Prestazione a dir poco superba per Michele Campagnaro nella 28esima giornata di Pro D2. Il 29enne centro veneto è stato assoluto protagonista del successo del suo Colomiers sullo Stade Montois, un 27 a 23 che tiene vive le speranze playoff. Nel primo tempo il giocatore italiano si è reso protagonista di due assist per le marcature dell’ala Peni Rokoduguni: la prima al 20’ con un perfetto sottomano, la seconda al 40’ con un ottimo spin pass da sinistra a destra. All’ottavo minuto della ripresa poi Michele Campagnaro si è messo in proprio e, dopo aver letto gli spazi concessi dalla difesa avversaria, ha trovato il buco giusto per volare in meta.
Guarda anche: La meta di Ange Capuozzo nel successo di Grenoble
Colomiers, con anche Edoardo Gori in campo per 51 minuti, ha così avuto la meglio sullo Stade Montois per 27 a 23. Ecco gli highlights della partita con le giocate spettacolari di Michele Campagnaro:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.