Rimarrà in biancoverde fino al 2024
Joaquin Riera ha prolungato il suo contratto con il Benetton Rugby e rimarrà in biancoverde fino al 2024.
Lo ha comunicato il club, annunciando il rinnovo del contratto del centro di San Miguel de Tucuman per altre due stagioni.
Leggi anche: Benetton: operazione per Seb Negri
Classe 1994, Riera ha giocato il mondiale under 20 con l’Argentina nel 2014 ed ha rappresentato la sua nazionale anche nel circuito delle Sevens World Series. Arrivato in Italia una prima volta a 20 anni, disputando una stagione in Top10 con L’Aquila, è poi tornato nel massimo campionato italiano con la maglia del Petrarca nella stagione 2017/2018.
Punto ferma della squadra padovana per tre stagioni, è diventato prima permit player del Benetton (5 presenze nel 2019/2020) e poi un Leone a tutti gli effetti nelle ultime due stagioni.
Leggi anche: Benetton: Tomas Albornoz prolunga per altre due stagioni
In questa stagione ha raccolto 15 presenze, di cui 9 da titolare, per oltre 700 minuti in campo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.