L’ala ha firmato un biennale con la franchigia emiliana
Dopo l’esperienza da permit player, ora arriva un contratto biennale. Simone Gesi dall’inizio della stagione 2022-2023 sarà infatti, a tutti gli effetti, un giocatore delle Zebre.
Simone Gesi è un nuovo giocatore delle Zebre
L’ala classe 2001, proveniente dal Colorno, ma nato e cresciuto rugbisticamente nel Livorno Rugby, e con una militanza in tutte le rappresentative azzurre giovanili, oltre all’Italia A e a quella emergenti, ha così espresso la sua opinione sull’inizio di questa nuova avventura: “Sono molto contento di iniziare questo nuovo percorso club che mi offrirà la possibilità di confrontarmi con giocatori di alto livello e con degli standard di lavoro elevati. E’ un grande stimolo di crescita, mi impegnerò ogni giorno per ripagare la fiducia dei miei compagni di squadra, dello staff e di tutta la società”.
Guarda anche, Video: la clamorosa meta di Simone Gesi delle Zebre contro Edimburgo
“Ho accettato di venire alle Zebre perché sento di poter essere protagonista del progetto tecnico e societario che il club sta intraprendendo dentro e fuori dal campo. Il mio principale obiettivo è crescere, dare il mio contributo alla squadra e trarre il meglio da questa mia nuova esperienza nel rugby internazionale”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.