Il centro sudafricano resterà a Parma fino al 2024
Le Zebre hanno annunciato il rinnovo di Erich Cronjé per altri due anni. Il centro sudafricano, dopo la prima stagione in quel di Parma, continuerà l’avventura nella franchigia italiana fino al 2024. Cronjé era arrivato alle Zebre lo scorso autunno, esordendo il 9 ottobre in Irlanda contro Leinster, anche se aveva già giocato nel torneo (quando si chiamava Pro 14) con la maglia dei Southern Kings.
Il sudafricano, pur essendo arrivato a stagione in corso, è riuscito a ritagliarsi molto spazio, mettendo insieme ben 955 minuti giocati quest’anno: è il secondo giocatore più impiegato dalle Zebre, dopo Jacopo Trulla.
Leggi anche: Giammarioli: “Worcester non mi ha imposto nessun divieto per la Nazionale”
“Sono molto orgoglioso di rinnovare per altre due stagioni la mia esperienza con le Zebre – ha detto Cronjé -. Il mio motto nella vita è essere sempre l’1% meglio di ieri, credere nel processo di crescita. Sono felice ed entusiasta di contribuire con tutto me stesso allo sviluppo del club, un compito che reputo prioritario nei miei obiettivi personali. Ringrazio la società e lo staff tecnico per la fiducia riposta in me, cercherò di ricambiarla al meglio”.
Il sudafricano classe ’97 (nato il primo gennaio) ha firmato fino al 30 giugno 2024, e sta preparando insieme ai compagni la sfida del 30 aprile contro i Dragons. Una delle ultime possibilità per la franchigia di portare a casa una vittoria dopo una stagione molto difficile.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.