Azzurre a caccia della seconda vittoria nel Championship dopo quella dell’ultima giornata contro la Scozia. Si comincia alle 13.00
Ultima partita del 6 Nazioni femminile per le azzurre, impegnate all’Arms Park di Cardiff contro il Galles. Dopo aver superato la Scozia 20 a 13 nell’ultimo match, le ragazze di Andrea Di Giandomenico cercano il bis, sfidando in trasferta le gallesi che sono attualmente a quota 10 punti in classifica contro i 4 delle italiane. Per questo match, in programma alle ore 13.00, lo staff tecnico italiano ha sostanzialmente confermato la formazione che ha vinto sabato scorso, con solo 4 cambi nel XV di partenza.
Leggi anche: Il punto nel 6 Nazioni femminile a una giornata dal termine
6 Nazioni femminile: dove e quando si vede l’Italia contro il Galles in tv e streaming
La gara valida per la quinta giornata del 6 Nazioni femminile Galles-Italia sarà trasmessa sabato 30 aprile 2022 alle ore 13.00 in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma satellitare) e in live streaming su SkyGo e NOW. Il collegamento si aprirà alle 12.45. La telecronaca sarà affidata alla voce di Paolo Malpezzi, con il commento tecnico di Federico Fusetti.
6 Nazioni femminile 2022 – quinta giornata, sabato 30 aprile 2022
ore 13.00, Galles-Italia, diretta tv su Sky Sport Arena
Leggi anche: Il palinsesto completo del weekend ovale in tv e streaming
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.