Trasferta sudafricana e derby tra Leoni: i Lions di Johannesburg ospitano quelli biancoverdi. Si comincia alle ore 14.00
Seconda partita consecutiva in Sudafrica per il Benetton che, dopo aver lottato strenuamente contro i Bulls in un match perso nell’ultima mezz’ora, saranno di scena a Johannesbrug contro i Lions sudafricani. Proprio questi ultimi precedono i veneti in classifica al dodicesimo posto e rappresenteranno certamente un duro ostacolo, ma per quanto fatto vedere nelle ultime settimane la squadra di Bortolami può puntare al colpaccio. Dopo questo match ai biancoverdi mancheranno due partite per finire la stagione, entrambe casalinghe: sabato 14 maggio il derby contro le Zebre, quindi venerdì 20 arriverà Cardiff.
Leggi anche: Benetton, se parte Herbst già identificato il sostituto?
Dove e quando si vede il Benetton Rugby contro i Lions in tv e streaming
La gara valida per la 17esima giornata di URC Lions-Benetton sarà trasmessa sabato 30 aprile 2022 alle ore 14 in diretta tv su Canale 20 (canale 20 del digitale terrestre) e in live streaming su Infinity, piattaforma web delle reti Mediaset. Il collegamento si aprirà a ridosso del calcio d’inizio.
URC ’21/’22 – 17esima giornata, sabato 23 aprile 2022
ore 14.00, Lions-Benetton, diretta tv su Canale 20, diretta streaming su Infinity
Leggi anche: Classifica, risultati e calendario dello URC
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.