Occasione d’oro per i ducali di strappare la prima vittoria in URC. Al Lanfranchi arrivano i Dragons, penultimi e reduci da cinque sconfitte in fila
Ultimo appuntamento casalingo della stagione 2021/22 per le Zebre, che ospitano i Dragons al Lanfranchi in una sfida importantissima. Oltre a salutare di fronte ai propri tifosi i giocatori che lasceranno il club a fine stagione, i ducali hanno infatti l’obbligo di sfruttare l’occasione per strappare la prima vittoria della loro stagione in URC.
Leggi anche: Zebre, i 12 giocatori che lasceranno il club a fine stagione
I Dragons penultimi i classifica sono reduci da cinque sconfitte consecutive e, per quanto fatto vedere nelle ultime due partite, le Zebre sembrano aver cambiato marcia e possono puntare alla vittoria.
Dove e quando si vedono le Zebre contro i Dragons in tv e streaming
La gara valida per la 17esima giornata di URC Zebre-Dragons sarà trasmessa sabato 30 aprile 2022 alle ore 16.05 in diretta tv su Canale 20 (canale 20 del digitale terrestre) e in live streaming su Infinity, piattaforma web delle reti Mediaset. Il collegamento si aprirà a ridosso del calcio d’inizio.
URC ’21/’22 – 17esima giornata, sabato 30 aprile 2022
ore 16.05, Zebre-Dragons, diretta tv su Canale 20, diretta streaming su Infinity
Leggi anche: Zebre: Erich Cronjé rinnova per altri due anni
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.