I tifosi del club francese riservano un tributo da brividi all’estremo
Da quando ha comunicato che a fine stagione si ritirerà, per Maxime Medard ogni giorno sembra essere pieno di emozioni.
Leggi anche, Il secondo JPR: si ritira Maxime Medard
L’estremo di Tolosa, nel fine settimana appena andato in archivio, si è reso involontariamente e piacevolmente protagonista per aver ricevuto un’ovazione da brividi da parte del suo pubblico, nell’ingresso al 60′ della partita contro la Rochelle (vinta dai padroni di casa con lo score di 23-16).
Prima un applauso, poi cori e striscioni, sino all’inneggiante “Maxime, Maxime, Maxime”, che ha emozionato e non poco il giocatore (63 volte internazionale con la Francia, ndr), il quale ha provato a nascondere i suoi sentimenti assumendo un’espressione seria e concentrata.
L’ovazione del pubblico di Tolosa per Maxime Medard
#TOP14 – #MondayMotivation
La magnifique ovation du public du @StadeToulousain pour l’entrée en jeu de @MaxMedard 😍Les derniers matches de Maxime avant une retraite bien méritée 👏 pic.twitter.com/Hm2B953RYI
— TOP 14 Rugby (@top14rugby) May 2, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.