Dalle 18.00 ecco la diretta streaming della prima semifinale: al San Michele i bresciani ospitano i patavini
La lotta per lo Scudetto entra più che mai nel vivo: oggi alle 18.05 scatta la prima semifinale del Top10, gara d’andata tra Calvisano e Petrarca. Al San Michele si sfidano la quarta della regular season e la prima, per il terzo scontro diretto stagionale. Patavini avanti 2-0 nei precedenti e sulla carta favoriti dopo una stagione nella quale la squadra di Marcato non ha praticamente mai avuto tentennamenti, dominando dall’inizio alla fine la regular season del Top10.
Leggi anche: Rugby in diretta, il palinsesto tv e streaming del weekend
I playoff però sono un’altra cosa. Calvisano è squadra esperta che sa come cambiare marcia e, nonostante qualche infortunio, proverà a mettere sotto i quotati rivali di fronte al pubblico amico. La prossima settimana si giocherà il match di ritorno che decreterà quale delle due semifinaliste andrà alla gara Scudetto del Lanfranchi di Parma il prossimo 28 maggio.
Top10: le formazioni di Calvisano-Petrarca, semifinale d’andata (inizio 18.05):
Calvisano: Vaccari; Mastandrea, Panceyra Garrido (cap), Mazza, Bronzini; Peruzzo, Albanese; Vunisa, Izekor, Lewis; Ortis, Van Vuren; Leso, Marinello, Brugnara.
A disposizione: Barducci, Morelli, D’Amico, Grenon, Maurizi, Bernasconi, Consoli, Susio.
All. Guidi
Petrarca: Lyle; Esposito, De Masi, Broggin, Fou; Faiva, Tebaldi; Trotta, Nostran, Casolari; Ghigo, Galetto; Hasa, Cugini, Spagnolo.
A disposizione: Borean, Carnio, Pavesi, Panozzo, Makelara, Citton, Zini, Sgarbi.
All. Marcato
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.