Grande giocata del campione scozzese, che con due tocchi di piede ha costruito da solo la meta del Racing
Finn Russell lo conosciamo: una lampadina capace di accendersi ed emanare luci meravigliose, o di spegnersi di colpo lasciando tutti al buio. Nella sfida tra Racing e Sale Sharks, lo scozzese ha messo in campo la migliore versione di se stesso nell’incredibile marcatura che ha aperto la strada alla vittoria dei francesi.
Al 50′, sul 16-10 per il Racing, Russell raccoglie al volo un calcetto dell’avversario, e con una spazzata quasi da terzino spedisce l’ovale nella metà campo avversaria. L’estremo di Sale è tradito dal rimbalzo e sorpreso dal ritrovarsi lo scozzese dietro di lui. Sì, perché Russell ha seguito l’azione e con un tocco delicato ha ulteriormente allungato l’ovale verso la linea di meta, rincorrendolo e schiacciandolo in tuffo.
Leggi anche: Champions Cup e Challenge Cup: tutti i risultati del fine settimana
Ecco il video della splendida meta di Finn Russell.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.