Il 34enne giocherà nei Jackals, manca solo l’ufficialità per il trasferimento
Nuova avventura alle porte per il 34enne Danny Cipriani, che alla fine della stagione lascerà il Bath per accasarsi ai Dallas Jackals, una delle franchigie della Major League Rugby, la lega statunitense.
Lo riporta The Rugby Paper, facendo seguito anche al messaggio diffuso dal giocatore sui propri account social: “Ho deciso di vivere una nuova esperienza in un nuovo paese” aveva scritto alla fine di aprile, annunciando l’addio al Recreation Ground.
Mancherebbe quindi solo l’ufficializzazione dell’affare tra uno dei più talentuosi giocatori della sua generazione, che dopo aver vestito le maglie di Wasps, Sale Sharks, Melbourne Rebels, Gloucester e, appunto, Bath, approderebbe in Texas.
Leggi anche: Eddie Jones verso il Top 14? Il Racing si affaccia
I Dallas Jackals stanno attualmente giocando la loro prima stagione nella MLR e sono la tredicesima franchigia a prendere parte alla lega professionistica americana. Stanno pagando tuttavia lo scotto del noviziato, avendo perso tutte e 13 le partite di campionato disputate fino a questo momento.
L’arrivo di Danny Cipriani, giocatore dalla lunga e sfaccettata carriera, porterà quindi classe ed esperienza per una seconda stagione di maggiori successi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.