Tutte le indicazioni per la seconda sfida stagionale tra le due franchigie
Tempo di derby: sabato 14 alle ore 17.05 Benetton e Zebre si contenderanno l’ultima sfida stagionale tra le due franchigie allo stadio Monigo di Treviso. Una partita che, pur non essendo decisiva per la classifica (entrambe le squadre sono fuori dalla lotta playoff) rappresenta un importante banco di prova per tanti ragazzi che puntano alla maglia azzurra. La concorrenza, dopo il successo di Cardiff, è cresciuta ulteriormente, e molti giocatori vorranno fare bene sotto lo sguardo attento di Kieran Crowley.
Leggi anche: Benetton-Zebre: un derby importante in ottica azzurra
Le Zebre, dopo il bel successo contro i Dragons e due prestazioni di alto livello contro Newcastle e Edimburgo, hanno fatto un passo indietro contro Cardiff, reagendo però bene nella ripresa dopo un brutto primo tempo giocato contro i gallesi. Il Benetton invece sta facendo fatica a dare continuità alle proprie prestazioni negli 80 minuti: a tratti, la squadra di Bortolami sembra un top team, e ha giocato alla pari contro squadroni come i Bulls sudafricani, poi però non riesce a tenere lo stesso ritmo per tutto il match, e questo ha comportato una serie di sconfitte anche immeritate, per le qualità dimostrate.
Leggi anche: Michele Rizzo: dal campo allo staff della Verona Rugby Academy
Dove si vede il derby Benetton-Zebre di United Rugby Championship
Il derby tra Benetton e Zebre sarà trasmesso in tv dal Canale 20 di Mediaset. Inizio della diretta alle ore 17.05 fino alle 19.20 circa. La partita sarà trasmessa anche in streaming su Infinity Tv: si potrà seguire gratuitamente, senza bisogno di sottoscrivere abbonamenti.
Il match rappresenta il recupero della nona giornata di United Rugby Championship: il match era stato rinviato a causa della pandemia in corso.
United Rugby Championship – Recupero nona giornata
ore 17.05 Benetton-Zebre, sabato 14 maggio 2022 – Diretta tv Mediaset 20, diretta streaming su Infinity
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.