I ducali sono vicinissimi a un nuovo innesto in vista del 2022-2023
In vista della prossima stagione c’è una pista molto calda per la rosa delle Zebre. Gli emiliani infatti, che oggi sono impegnati nel recupero del derby dello United Rugby Championship contro il Benetton Rugby, sarebbero vicinissimi all’acquisizione del mediano di mischia del Viadana Ratko Jelic, come riportato dalla Gazzetta di Mantova e risultante anche a Onrugby.
Leggi anche, URC, Zebre: sei cambi e tanti azzurri nel XV di partenza che sfida il Benetton
Classe 2000, il trequarti di origini serbe, ha già avuto modo – in qualità di permit player – di far parte qualche anno fa, nel 2019, della rosa dei multicolor e dalla prossima stagione potrebbe riempire uno dei posti relativi alla mediana.
Jelic, peraltro, da domenica 15 maggio a domenica 22 maggio sarà in ritiro CPO Giulio Onesti agli ordini di Andy Vilk, nel gruppo azzurro di giocatori che preparerà l’estate dell’Italseven.
Nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità della trattativa, con le Zebre che, va ricordato, negli scorsi giorni hanno reso noti gli arrivi del seconda linea sudafricano Dennis Visser e del centro proveniente dal Calvisano Damiano Mazza.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.