L’avanti sarà a disposizione per l’ultima partita dello United Rugby Championship
Niccolò Cannone torna a disposizione del Benetton Rugby per l’ultima partita della stagione regolare dello United Rugby Championship, che venerdì sera vedrà i veneti opporsi ai gallesi del Cardiff Rugby, con calcio d’inizio previsto per le ore 19.
A rendere nota la cosa è il sito ufficiale del club biancoverde che, con una nota, ha comunicato la riduzione della squalifica per l’avanti, estromesso inizialmente per tre turni dalla Commissione Disciplinare per l’espulsione rimediata nel match contro i Bulls.
Leggi anche, Amerino Zatta: “quel rosso a Cannone mi è parso esagerato”
Benetton Rugby: ridotta la squalifica di Niccolò Cannone
World Rugby ha confermato formalmente che Niccolò Cannone ha completato il programma di World Rugby coaching intervention per la riduzione della squalifica.
Niccolò Cannone ha ricevuto la riduzione della squalifica da tre a due settimane, potrà perciò fare parte della distinta che affronterà il Cardiff Rugby a Monigo il 20 maggio. La riduzione è stata approvata dal revisore indipendente Giselle Mather.
Marco Bortolami e il suo staff, dopo la vittoria nel derby contro le Zebre, avranno quindi a disposizione una pedina in più per affrontare l’ultima fatica della stagione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.