“Gara infarcita di errori, ma mi sono divertito” ha commentato il numero 1 della Federazione dopo la semifinale playoff
Sugli spalti del Battaglini, per la semifinale di ritorno di Top 10 tra Rovigo e Valorugby, c’era anche il presidente Fir Marzio Innocenti, che ha seguito con molta attenzione il match. Come riportano Il Gazzettino e La voce di Rovigo, Innocenti ha detto la sua sul match e sul livello dei playoff.
“A Rovigo, con questo pubblico, è sempre bellissimo. La partita è stata emozionante, seppur infarcita di errori, come spesso accade nelle semifinali del nostro campionato. Prima di riuscire ad avere dei playoff con un gioco di alto livello occorre fare ancora un po’ di strada. Comunque mi sono divertito” ha detto il presidente.
Leggi anche: FIR: al via la ristrutturazione del progetto di formazione per l’alto livello
Innocenti ha poi posto l’attenzione sull’importanza e la grande storia che accompagna Petrarca-Rovigo, che a distanza di un anno sarà nuovamente teatro della finale scudetto, questa volta al Lanfranchi di Parma il 28 maggio:
“Sarei stato contento anche se in finale ci fossero state il Valorugby o il Calvisano. Petrarca-Rovigo ha una lunga storia, tutta la gente che era qui al Battaglini sarà a Parma per la finale, sarà un altro capitolo della lunghissima e bellissima storia del derby d’Italia. Non importa chi vincerà, basta che il rugby italiano cresca”.
Leggi anche: Top 10: gli highlights della semifinale di ritorno Rovigo-Valorugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.