Tra partenze di lusso e arrivi dall’Emilia la prossima versione dei gialloneri potrebbe essere decisamente diversa
Con la fine della stagione 2021/22, in casa Calvisano è tempo di fare scelte importanti verso il futuro. Sembra che ci saranno tante novità nei gialloneri che affronteranno la prossima stagione, seguendo lo scenario dipinto dal quotidiano Bresciaoggi. Nell’articolo in questione viene evidenziato il fatto che ci saranno quattro partenze di assoluta importanza, mentre la guida tecnica della squadra rimane nelle mani di Gianluca Guidi che ha ancora un anno di contratto.
Leggi anche: Le parole di Gianluca Guidi dopo la semifinale di ritorno con il Petrarca
Una, già nota, è quella del centro Damiano Mazza che ha già firmato con le Zebre ed è dunque pronto al salto in URC. Dopo tutta una carriera in giallonero lascerà anche il prima linea e capitano Gabriele Morelli, il cui futuro è però ancora incerto. Sembra ci siano meno dubbi invece su Alessandro Izekor e Manfredi Albanese, entrambi dati in direzione est, verso Treviso. Anche per loro quindi si aprirebbero le porte dello URC con la maglia biancoverde, per un’esperienza che il flanker di origine nigeriana aveva già vissuto in questa stagione disputando alcuni match da permit player.
Leggi anche: Zebre, i 12 giocatori che lasceranno il club ducale a fine stagione
C’è qualche possibilità che lasci Calvisano anche l’argentino Panceyra Garrido (con direzione Valourgby), mentre viene data come probabilissima la doppia entrata Gugliemo Palazzani-Massimo Ceciliani dalle Zebre. Il mediano di mischia e il tallonatore lasceranno con certezza il club ducale, per loro potrebbero aprirsi le porte del San Michele dando una bella spinta verso l’alto alla competitività del club giallonero.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.