Arrivano dall’Australia le immagini di uno scontro estremamente tosto, per fortuna senza gravi conseguenze
Arriva dall’Australia il video di un placcaggio duro che sta letteralmente facendo il giro del mondo, con quasi due milioni di visualizzazioni su Tik Tok in neanche 48 ore e tantissime altre su diverse piattaforme. Il momento in questione riguarda la partita tra Joondalup Brothers e Rockingham nel campionato Fortescue Premier Grade australiano.
Guarda anche: Il rivoluzionario calcio d’inizio di Beauden Barrett
Il giocatore di Joondalup Brothers Ryan McGloin riceve la palla dal raggruppamento e, giusto un attimo dopo aver passato a un compagno d’attacco, viene placcato in maniera durissima da Sione Losa Anau del Rockingham. Anau si è subito rialzato tornando in linea con i compagni a difendere, McGloin invece ha vissuto diversi secondi molto brutti. La notizia importante comunque è che il giocatore distrutto dal placcaggio non ha riportato gravi conseguenze, ma certamente non si dimenticherà questo momento.
Avete mai visto un placcaggio così duro?
✨goodnight✨ pic.twitter.com/qQzHtesCy0
— 🍅tuimato (@BountyFijiRum) May 14, 2022
Anche il telecronista del match è rimasto choccato dal momento, sottolineando la durezza del placcaggio del giocatore Sione Losa Anau.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.