Appuntamento importante per i Leoni che cercano di chiudere l’avventura in URC sulle note alte. Ecco come vedere il match
Ultimo appuntamento stagionale per il Benetton, che riceve i gallesi di Cardiff a Monigo per cercare il secondo successo di fila dopo il derby e superare in classifica proprio i diretti rivali gallesi. La sfida rappresenterà anche l’occasione per i tifosi biancoverdi di salutare due giocatori come Irne Herbst e Callum Braley, all’ultima partita in maglia Benetton e inseriti tra i titolari da parte di Marco Bortolami.
Leggi anche: La formazione del Benetton con Herbst e Braley ai saluti di fronte a Monigo
Il coach dei veneti ha scelto una formazione di valore per provare a chiudere con un sorriso la stagione, inserendo tanti dei suoi migliori in un XV guidato dal capitano azzurro Michele Lamaro. La partita di Monigo sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sulla piattaforma di Mediaset Infinity, mentre in tv (su Canale 20) passerà in differita in seconda serata, a partire dalle 23.35.
Leggi anche: La risposta di Cardiff con i 23 che cercano il successo a Treviso
United Rugby Championship, diciottestima giornata
Venerdì 20 maggio ore 19.00, Benetton-Cardiff, diretta streaming su Mediaset Infinity, differita tv su Canale 20 alle ore 23.35
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.