Appuntamento sabato alle 18.00 in diretta tv per vedere gli ultimi 80 minuti dell’anno per i multicolor
Ultimi 80 minuti della stagione per le Zebre, attese da una complicata trasferta in casa di Connacht. Non tanto e non solo perché gli irlandesi sono squadra ostica, ma anche perché a Galway è sempre difficile imporsi, per chiunque. I ducali di Fabio Roselli proveranno a fare quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio con una formazione rivista rispetto a quella del derby di una settimana fa a Monigo.
Leggi anche: La formazione delle Zebre per la trasferta con Connacht in URC
Nelle file di Connacht ci saranno diversi giocatori “ultracentenari” per caps maturati con la squadra, mentre le Zebre continuano il loro processo di ringiovanimento e vedono il debutto da titolare di Pani ad estremo. Il match dello Sportground di Galway sarà trasmesso in diretta da Canale 20, che si collegherà qualche minuto prima delle 18.00 (ora del calcio d’inizio) per la sfida. La diretta sarà anche disponibile in streaming gratuito sulla piattaforma Mediaset Infinty.
Leggi anche: La formazione di Connacht per l’ultima partita stagionale
United Rugby Championship, diciottestima giornata
Sabato 21 maggio ore 18.00, Connacht-Zebre, diretta tv su Canale 20 e diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.