Un derby veneto ed un duello emiliano-capitolino in arrivo
Si è consumata nella giornata odierna la tornata dei quarti di finale del campionato Under19. In settimana, vi avevamo presentato così i quattro confronti odierni, che hanno determinato le migliori 4 dell’intero panorama italiano.
Nella parte alta del tabellone, il Benetton Rugby ha vinto a Torino contro il CUS 38-8 ed affronterà il Petrarca nel derby veneto di semifinale, visto che i patavini hanno superato l’altra piemontese dell’UR Monferrato 48-7.
Nella parte bassa del tabellone, successo di Colorno sulle Fiamme Oro 38-15 e dell’Unione Rugby Capitolina 26-0 contro i Cavalieri Union Prato, con la seconda semifinale dunque che sarà uno scontro emiliano-capitolino.
Leggi anche: Benetton, Zebre, e adesso?
Under 19 rugby: i risultati dei quarti di finale nazionali
Cus Torino v Benetton Rugby 8-38 (0-5)
Petrarca Rugby v UR Monferrato 48-7 (5-0)
HBS Colorno v Fiamme Oro Rugby 38-15 (5-0)
UR Capitolina v Cavalieri Prato-Sesto 26-0 (5-0)
Il tabellone delle semifinali
Benetton Rugby v Petrarca
HBS Colorno v UR Capitolina
Leggi anche: Serie A femminile: la finale sarà Valsugana-Villorba
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.