Irlandesi a caccia del quinto titolo, francesi del primo: sarà battaglia totale a Marsiglia. Si parte alle 17.45 per il match in diretta su Sky
Sabato pomeriggio si chiuderà la Champions Cup edizione 2021/22 con la finalissima tra Leinster e La Rochelle. Tutto pronto al Velodrome per assegnare il più importante trofeo europeo con una sfida che sicuramente ha tutto per essere entusiasmante. Da una parte la corazzata irlandese, reduce dall’aver eliminato Tolosa con una clamorosa prestazione in semifinale, dall’altra la solidità dei gialloneri di La Rochelle che arrivano per il secondo anno consecutivo alla finale.
Leggi anche: Il palinsesto completo del weekend ovale
La finale di Champions Cup 2021/22 sarà trasmessa in diretta tv dalle 17.45 su Sky Sport Arena, e contestualmente in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà di Francesco Pierantozzi, il commento tecnico di Federico Fusetti.
Il “carroarmato” Leinster va a caccia del suo quinto successo in Champions Cup dopo quelli del 2099, 2011, 2012 e 2018 (con la finale persa nel 2019), mentre La Rochelle vuole mettere in bacheca il suo primo trofeo internazionale dopo aver perso la finale del 2021 contro Tolosa per 17 a 22.
Leggi anche: Si useranno dei guanti speciali per far giocare l’infortunato Kerr-Barlow?
Champions Cup 2021/22, finale:
Sabato 28 maggio ore 17.45, Leinster-La Rochelle, diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204), diretta streaming su NOW e Sky Go
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.