Le avversarie saranno Portogallo, Romania e Georgia
Dopo l’annuncio dei convocati da parte del ct Kieran Crowley, l’Italrugby, che dal 17 giugno prossimo andrà in ritiro a Pergine Valsugana, poi iniziare a guardare ai Test Match Estivi 2022.
Il calendario degli che si terranno fra giugno e luglio è stato ufficialmente definito, così come gli impegni che vedranno Lamaro e soci sfidare nell’ordine il Portogallo a Lisbona, sabato 25 giugno, la Romania a Bucarest, venerdì 1 luglio, e la Georgia a Batumi, domenica 10 luglio.
“La performance per noi è tutto, dobbiamo concentrarci su quella anche se giochiamo contro squadre come Portogallo, Romania e Georgia. Una volta che c’è la prestazione, il risultato sarà la semplice conseguenza di quella. Non possiamo permetterci di mettere il focus sul risultato, sarebbe un messaggio sbagliato che ci farebbe mettere in secondo piano la performance sul campo.”, queste le parole di Kieran Crowley in merito ai Test Match in arrivo.
Italia: il calendario definitivo dei Test Match Estivi 2022
Portogallo-Italia: sabato 25 giugno, orario del calcio d’inizio ancora da definire, Estadio do Restelo – Lisbona
Romania-Italia: venerdì 1 luglio, kick off ore 20 italiane, Stadio Arcul de Triumm – Bucarest
Georgia-Italia: domenica 10 luglio, kick off ore 18 italiane, Adjarabet Arena – Batumi
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.