Tutto l’amore dei tifosi per un club che ha realizzato qualcosa di straordinario
La vittoria della Champions Cup, arrivata all’ultimo respiro, contro Leinster, ha mandato letteralmente in visibilio la città di La Rochelle.
Leggi anche, La Rochelle è campione d’Europa. Leinster battuto nella finale di Champions Cup
Il club transalpino ha ottenuto un traguardo talmente grande da far riversare migliaia e migliaia di tifosi della squadra per le vie del centro abitato.
Il “ritorno a casa” della formazione di Ronan O’Gara, con quello che ormai sta diventando un classico degli sport di squadra, ossia la celebrazione dei vincitori sul pullman scoperto, è stato letteralmente accolto fra due ali di folla.
Leggi anche, La Rochelle: anche l’italiano Tommaso Boldrini è campione d’Europa
Bandiere giallonere a sventolare, dopo che era accaduto lo stesso anche all’interno dello stadio di Marsiglia, e la festa in un tutt’uno con una squadra che ha fatto felice una città intera.
La Rochelle: l’incredibile festa in pullman per le vie della città
SCENES in La Rochelle yesterday 🍾🍾
— Ultimate Rugby (@ultimaterugby) May 30, 2022
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.