Gli emiliani potenziano il loro reparto di terze linee in vista della prossima stagione
Le Zebre continuano la loro campagna di rafforzamento in vista della stagione 2022-2023. Dopo le acquisizioni di Dennis Visser, Damiano Mazza, Ratko Jelic, Jacques du Toit, Alessio Sanavia e Muhamed Hasa, un altro giocatore farà parte della rosa degli emiliani l’anno prossimo: il sudafricano, che arriva dai Lions, MJ Pelser, con un contratto biennale che scadrà il 30 giugno 2024.
Leggi anche, Zebre: anche Matteo Moscardi verso Parma?
Terza linea, classe 1998, l’avanti nato a Rustenburg, che aiuterà le Zebre visti gli addii di Giammarioli, Mbandà e Tuivaiti, si è formato rugbysticamente alla Monument High School, prima di entrare, a sedici anni, nel sistema di accademie dei Lions stessi.
Da quel momento in poi una buona ascesa sino al Super Rugby Unlocked e alla Rainbow Cup, nella quale MJ Pelser colleziona cinque presenze e mette e a referto due mete.
Nella stagione 2021-2022 invece Pelser, che arriverà nella città ducale a partire dal mese di luglio, ha fatto parte della rosa dei Lions relativa alla Currie Cup, che si chiuderà il prossimo 25 giugno.
Queste le sue dichiarazioni rilasciate al sito delle Zebre: “Sono fortemente convinto che, come club, possiamo elevare i nostri standard e innalzare le aspettative sulle Zebre. Abbiamo una grossa occasione per ispirare persone e tifosi di ogni età, attirando sempre più sostenitori attorno a noi. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con l’obiettivo di progredire come giocatore e contribuire alla crescita del club per renderlo ancor più performante e competitivo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.