Prosegue l’allestimento della rosa in vista della prossima annata
Dopo che nelle scorse settimane Colorno aveva annunciato il rinnovo di Umberto Casellato – capo allenatore del club -, gli arrivi di alcuni elementi dalle Zebre come, tra gli altri, Mbandà, Lovotti, Fabiani e Bisegni e l’addio di 12 atleti, il team emiliano (5^ al termine del Top10 ’21/’22) ha confermato ufficialmente 9 avanti rispetto allo scorso anno.
Quattro in 1^ linea, uno in 2^ e quattro in 3^. Non risulta né tra gli addii né tra le conferme (per l’avvio della stagione) Derrick Appiah, che sarebbe atteso per qualche mese da un’esperienza all’estero, ma che dovrebbe poi rientrare – a torneo già iniziato – tra le fila del team di Casellato.
Leggi anche: Rugby World Cup 2023: l’Italia ha scelto la sede del suo ritiro. Sarà Bourgoin-Jallieu
Colorno: le 9 conferme tra gli avanti
4 prime linee: Antonio Tangredi, Pardeep Singh Roval, Francesco Ferrara e Mattia Zecchini
1 seconde linee: Marco Butturini
4 terze linee: Samuele Sapuppo, Antoine Koffi, Luca Adorni e Angelo Bertoni
Leggi anche: Argentina: tre ‘italiani’ tra i primi convocati di Cheika
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.