Il torneo di categoria presentato ufficialmente quest’oggi
A partire dal prossimo 24 giugno, Verona e Treviso ospiteranno (fino al 12 luglio, data delle finali) le Under 20 Summer Series, torneo (simile al Mondiale che tornerà dal 2023, rispetto al quale mancano soprattutto Australia e Baby Blacks) con al via le 6 compagini Under 20 delle Union del Six Nations (quindi Italia, Francia, Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda) più Georgia e Sudafrica.
Un’occasione per vedere in campo, più volte nel giro di poche settimane, la storica Italia dei record di Massimo Brunello, in grado di vincere ben 3 partite nel 6 Nations di categoria dello scorso febbraio/marzo, compresa quella, sempre al Monigo di Treviso, contro l’Inghilterra.
Summers Series Under 20: dove e quando si vedono le partite in tv e streaming
Tutte le partite (qui il calendario completo) andranno in diretta streaming, con commento anche in italiano (per quanto concerne le sfide della squadra di Massimo Brunello), sul canale youtube Six Nations Under 20 (con embed anche sulle nostre pagine).
Leggi anche: Il rugby (e lo sport) in tv e streaming oggi
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.