I rossoblù annunciano 10 partenze dalla mischia e 2 tra i trequarti. Società al lavoro in vista della nuova stagione
Com’è normale visto il periodo dell’anno, è tempo di ufficializzazioni in vista della prossima stagione anche in casa Rovigo. Arriveranno quelle per i nuovi acquisti, intanto la società rossoblù ha comunicato i nomi dei 12 giocatori che nel prossimo Top10 non faranno parte della rosa.
Leggi anche: Il taccuino del rugby mercato di Rovigo è bello folto
Si tratta di 10 avanti e due trequarti: in particolare sono tre gli uomini di prima linea (Brandolini, Nicotera e Rossi), quattro di seconda (Andreoli, Bur, Maran e Piantella) e tre di terza (Greef, Momberg e Ruggeri). A questi si aggiungono i mediani Lucchin e Da Re.
Ecco i 12 giocatori che lasciano Rovigo:
Riccardo Andreoli, seconda linea
Antonio Brandolini, pilone
Lucas Bur, seconda linea
Giacomo Da Re, mediano d’apertura
Carel Greeff, terza linea
Giovanni Lucchin, mediano di mischia
Matteo Davide Maran, seconda linea
Jacques Momberg, terza linea
Leggi anche: Jacques Momberg e Carel Greef lasciano Rovigo dopo stagioni da protagonisti
Giacomo Nicotera, tallonatore
Nicola Piantella, seconda linea
Francesco Rossi, pilone
Davide Ruggeri, terza linea
II direttore sportivo di Rovigo Polla Roux è già al lavoro in maniera importante sul mercato, e stando alle voci sembra che a breve possano essere annunciati i primi innesti in casa rodigina per la prossima stagione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.