Un racconto speciale della grande finale giocata a Marsiglia, con immagini dal campo e dagli spogliatoi per rivivere il trionfo di La Rochelle
L’EPCR ha confezionato un interessante video relativo alla finale di Champions Cup, vinta in extremis da La Rochelle su Leinster di fronte ai 60.000 spettatori del Velodrome di Marsiglia. Quello che vi proponiamo è un film di quanto accaduto prima, durante e dopo gli 80 minuti di gioco: si parte con il percorso che ha portato francesi e irlandesi fino all’ultimo atto, quindi l’avvicinamento alla partita stessa con le immagini e la tensione che hanno preceduto il calcio d’inizio.
Guarda anche: Le immagini della festa a La Rochelle dopo la vittoria della Champions Cup
Tanto spazio ai momenti più importanti della finale di Champions Cup, com’è giusto che sia, ma anche commenti dal campo e dagli spalti. Il tutto con il finale caratterizzato dalla difesa di Leinster capace di resistere quasi fino all’ultimo, prima dell’esplosione di gioia di La Rochelle al primo grande trofeo della sua vita. Un trofeo festeggiato anche negli spogliatoi, dove le telecamere dell’EPCR hanno svelato i momenti dei festeggiamenti un po’ più “goliardici”.
Video: il film della finale di Champions Cup, con tanti momenti inediti
Gli ultimi clamorosi 13 minuti della Champions Cup con l’infinito attacco di La Rochelle e la disperata difesa di Leinster:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.