La splendida marcatura del gallese è stata inserita tra i vari premi assegnati dal campionato inglese
Tra i tanti premi assegnati dalla Premiership alla fine della stagione regolare, spicca quello della “Try of the year”, la meta dell’anno del campionato inglese. Il premio è stato assegnato al gallese Louis Rees-Zammit, per la marcatura segnata in Newcastle-Gloucester 22-32.
Leggi anche: Premiership: tutti i premi ai migliori giocatori della stagione, tra cui Earl, Rees-Zammit e Arundell
Pallone raccolto all’altezza dei propri 22, quattro avversari saltati, corsa come sempre fenomenale e marcatura alla bandierina. Una cosa difficilissima, che invece Rees-Zammit ha fatto sembrare quasi elementare. L’ala è stata quindi premiata per la meta, che permise ai suoi di vincere quella partita.
Gloucester ha sfiorato la qualificazione ai playoff, perdendo la “volata” per il quarto posto contro Northampton per soli 2 punti. I Saints si sono quindi qualificati e giocheranno la semifinale contro i Leicester Tigers. L’altra sfida sarà Saracens-Harlequins.
Leggi anche: Premiership: decise le semifinali. Presenti gli Harlequins di Allan
Ecco la marcatura di Louis Rees-Zammit, premiata come Try of the year della Premiership inglese.
Leggi anche: Bellini: “Alle Zebre situazione difficile, tanto sconforto. La mia priorità è rimanere al Benetton”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.