Il mediano di mischia e un ricco numero di avanti rinforzeranno la rosa dei parigini
In casa Stade Francais si guarda alla prossima stagione con importanti volontà. Il club parigino infatti, dopo aver ufficializzato l’arrivo nei quadri tecnici di Paul Gustard, come allenatore della difesa, e di James Kent, come specialista delle skills, ha reso noto anche l’arrivo di 9 giocatori.
Il più luminoso è senz’altro il mediano di mischia Morgan Parra: 13 stagioni a Clermont da assoluto protagonista, 72 caps con la Francia e ora un cambio di prospettiva per iniziare una nuova avventura ovale all’età di 33 anni.
Leggi anche, “Ci vogliamo tanto bene”. In un video tutta la carriera di Morgan Parra
Stade Francais: Morgan Parra e altri 8 giocatori per rinforzare la squadra
Oltre al sopracitato Parra, in entrata vi sono: i tallonatore Mickael Ivaldi e Lucas Peyresblanques, le terze linee Mathieu Hirigoyen, Giovanni Habel Kuffner, Julien Ory Giorgi e Tsutskiridze, l’utility back Sione Tui e l’ala Stéphane Ahmed.
Nel totale quindi dei 9 acquisti vi sono 6 avanti, di cui ben 4 flanker/n.8, e 3 trequarti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.